RISTRUTTURAZIONI

All’interno dello Studio Tognolo si formulano strategie di progettazione per la ristrutturazione totale o parziale di edifici esistenti. La combinazione di architettura, design di interni, mobili su misura, disposizione di illuminazione e decorazione ci permette di rendere gli ambienti uniformi e su misura.

I clienti vengono coinvolti in ogni fase del processo, gli vengono mostrate immagini di riferimento, campioni di materiali, planimetrie in 2D e in formato 3D. Per avere prima di tutto una ampia visione del risultato finale.

Per garantire l’efficacia dei nostri progetti, si lavora a stretto contatto con i fornitori necessari per la messa in opera del progetto mediante analisi dettagliata di preventivi/computi (falegname, elettricisti, idraulici, impresa edile, etc.). Lo Studio può anche funzionare come un unico punto di contatto, che coordina il progetto fino a la sua finalizzazione.

SI RISTRUTTURA

  • Case, Appartamenti, Ville, Villette, Ristrutturazione di facciate condominiali, Abitazioni, Uffici, Complessi residenziali;

La pianificazione nei minimi dettagli, la scelta appropriata di materiali esclusivi e una ottima esecuzione sono gli elementi essenziali del buon lavoro dello Studio Tognolo.

I disegni progettati, sono coerenti, perseguono una entità propria che guida ogni progetto in ciascuna delle fasi e processo di pianificazione. La creatività, l’innovazione, l’eccellenza del designo e la ricerca della qualità in ogni tipo e portata del progetto, sono la base del nostro lavoro.