PROGETTAZIONE

Lo Studio Tognolo offre un servizio completo, integrando costantemente discipline come l’architettura, disegni di interni, progettazione edile e del paesaggio.

La base dei nostri progetti si basa sulla comprensione dello stile di vita e le aspettative dei clienti, che  permette di creare ambienti su misura per riflettere la loro personalità.

Per garantire l’efficacia dei nostri progetti, si lavora a stretto contatto con i fornitori necessari per la messa in opera del progetto mediante analisi dettagliata di preventivi/computi (falegname, elettricisti, idraulici, impresa edile, etc.) . Lo Studio può anche funzionare come un unico punto di contatto, che coordina il progetto fino a la sua finalizzazione.

SI PROGETTA:

  • Case, Appartamenti, Ville, Villette, Ristrutturazione di facciate condominiali, Abitazioni, Uffici, Complessi residenziali;
  • Si offrono studi d’interni dei locali, con proposta di diverse combinazioni progettuali volte al rifacimento dei vari ambienti che caratterizzano l’immobile;

La pianificazione nei minimi dettagli, la scelta appropriata di materiali esclusivi e una ottima esecuzione sono gli elementi essenziali del buon lavoro dello Studio Tognolo.

I disegni progettati, sono coerenti, perseguono una entità propria che guida ogni progetto in ciascuna delle fasi e processo di pianificazione.

La creatività, l’innovazione, l’eccellenza del designo e la ricerca della qualità in ogni tipo e portata del progetto, sono la base del nostro lavoro.